Per importante realtà specializzata nello sviluppo di piattaforme applicative e software, leader nella realizzazione di soluzioni IT nell’ambito del Property & Facility Management, stiamo cercando un Backend Developer con competenze avanzate nello sviluppo di soluzioni serverless, microservizi e infrastrutture cloud.
Il candidato sarà responsabile della progettazione e implementazione di architetture back-end scalabili e performanti, utilizzando tecnologie come Quarkus (preferibilmente in Java), oltre a servizi cloud moderni come AWS Lambda, Azure Functions, o Google Cloud Functions. La figura contribuirà alla creazione di sistemi distribuiti, sicuri e ad alte prestazioni.
• Almeno 3 anni di esperienza nello sviluppo back-end, con competenza in architetture a microservizi e utilizzo di Quarkus e Java.
• Ottima conoscenza di servizi cloud come AWS, Azure, o Google Cloud.
• Esperienza con API REST, GraphQL, e gestione di database relazionali e NoSQL.
• Familiarità con strumenti di containerizzazione come Docker, e orchestratori come Kubernetes.
•Familiarità con Git e metodologie di sviluppo agile.
Modalità di lavoro: full remote
RAL fino a 40.000€
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.