Grande azienda italiana della GDOManpower, filiale di Bergamo, ricerca ADDETTO/A SALUMERIA E GASTRONOMIA per grande azienda italiana della GDO (grande distribuzione organizzata) a San Paolo d Argon (BG).
La risorsa selezionata si occuperà della preparazione e lavorazione dei prodotti nei reparti salumeria e gastronomia, gestione degli ordini, sistemazione delle merci e sanificazione di ambienti e attrezzature nel rispetto delle normative HACCP.
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel ruolo o in contesti della grande distribuzione
* Conoscenza base delle norme igienico-sanitarie (HACCP)
* Disponibilità a lavorare anche nei weekend e nei giorni festivi
* Attitudine al lavoro in team e buona manualità
Orario di lavoro:Full time 38 ore settimanali su 6 giorni lavorativi, con turni a rotazione in base agli orari di apertura del punto vendita.
Sede di lavoro: San Paolo d Argon (BG).
Se sei una persona motivata e precisa, invia subito il tuo CV!Requisiti: Esperienza pregressa nel ruolo o in contesti della grande distribuzione Conoscenza base delle norme igienico-sanitarie (HACCP) Disponibilità a lavorare anche nei weekend e nei giorni festivi Attitudine al lavoro in team e buona manualità by helplavoro.it