Mansione Stai cercando lavoro in un contesto dinamico? Ti piacerebbe lavorare in un'azienda leader del settore distribuzione di soluzioni per l’impiantistica elettrica e idrotermosanitaria ? Randstad Italia filiale di Casalecchio di Reno ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per importante cliente del settore, con diversi punti vendita dislocati sul territorio italiano, stiamo cercando un IMPIEGATO BACK OFFICE. Orario di lavoro:full time 40 ore settimanali Luogo di lavoro: Casalecchio di Reno, collocato all’interno di una filiale vendita Tipologia contrattuale: contratto diretto con azienda Responsabilit Di cosa ti occuperai? - modulistica per redazione degli ordini, - redazione di preventivi, - assistenza al cliente nella vendita e nella consulenza tecnica, - individuare e proporre la soluzione al cliente, - coinvolgimento della struttura tecnica per offrire consulenza ai clienti, - relazioni con i fornitori per trattative commerciali, - conoscenza e analisi della politica commerciale, - conoscenza del mercato di riferimento e posizionamento di CF. Competenze Che requisiti dovrai avere? - Esperienza nel settore elettrico (NECESSARIA) - Buona capacit relazionale e di gestione del conflitto, - Attitudine al problem solving, - Saper utilizzare strumenti informatici per la gestione delle attivit tipiche dell’area, - Conoscenza informatica di base. Cosa aspetti? Candidati subito! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca