Adecco Italia Spa ricerca, per realt produttiva situata nella zona di Ala (TN), una risorsa con esperienza nella verniciatura a polvere.
Si assicuri di inviare la sua candidatura con tutte le informazioni richieste, come indicato nella panoramica del lavoro riportata di seguito.
La risorsa si occuper di: Preparazione dei pezzi e delle superfici da trattare Applicazione della vernice a polvere su componenti metallici Controllo qualit del prodotto verniciato Supporto alle attivit di reparto e gestione carico/scarico pezzi Requisiti: Esperienza pregressa nella verniciatura a polvere Buona manualit e precisione nella lavorazione Capacit di lavorare in autonomia e in team Affidabilit e attenzione alla qualit del prodotto Orario di lavoro: 07:30
- 16:00 10:00
- 18:00 dal lunedì al venerdì, con disponibilit alla rotazione oraria.
Si offre: Contratto in somministrazione con possibilit di continuit Inserimento in contesto produttivo strutturato e dinamico Retribuzione commisurata all'esperienza maturata dai candidati Sede di lavoro: Ala (TN) Data inizio prevista: 27/03/2026 Categoria Professionale: Operai Specializzati Citt : Ala (Trento) Disponibilit oraria: Disp.
Turni senza notte I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xrdztoy
N.1100-SG del 26.11.2004).