Chi siamo
Guttuso Interni S.r.l. ė una storica azienda nata nel 1960, che seleziona e propone ai propri clienti il meglio del made in Italy e dei prodotti di design internazionali, offrendo la più ampia gamma di prodotti all’avanguardia per stile e qualità e accompagnando i clienti in una scelta che li rispecchi e li faccia sentire a proprio agio.
Chi cerchiamo
Un* addett* alle vendite da inserire nel team che abbia esperienza commerciale, di almeno 2 anni, nella vendita B2C, attenzione alla relazione con il cliente per la ricerca di soluzioni su misura, interesse per il design e le tendenze di arredo e si distingua per empatia e spirito consulenziale. Un percorso formativo in Interior Design, esperienza nel settore di riferimento e la conoscenza dell’inglese sono un plus.
Cosa Farai
Lavorerai all’interno dello Showroom con un team di lavoro senior e ti occuperai della gestione dell’intero processo commerciale relativo a progetti di Interior Design in ambito residenziale; in particolare:
- Accogliere e assistere i clienti nello showroom, offrendo una consulenza attenta e professionale;
- Presentare i prodotti e supportare il cliente nella scelta delle soluzioni d’arredo;
- Gestire l’intero processo di vendita;
- Collaborare con il reparto tecnico e di progettazione per l’elaborazione delle proposte garantendo un servizio completo e di alto livello.
Cosa offriamo
- Contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione;
- Formazione continua su prodotti e strumenti;
- Piano incentivante al raggiungimento dei risultati mensili aziendali;
- Un team solido dove far crescere creatività e competenze commerciali.
Se vuoi entrare a far parte del team inviaci il tuo curriculum vitae con una breve presentazione.
Ti aspettiamo nel nostro team!
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €1.100,00 - €1.500,00 al mese
Benefit:
- Supporto allo crescita professionale