Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Specialist- call center manager

Santa Maria Capua Vetere
Contratto a tempo indeterminato
SAGRES SRL
Operatore telefonico
Pubblicato il 12 settembre
Descrizione

Sagres, società leader nel settore della consulenza aziendale e nella gestione dei Crediti commerciali, finanziari e bancari e dei servizi di Call Center, cerca :

Responsabilità

Le attività da svolgersi sono le seguenti :

* Coordinare le attività dei diversi team del call center.
* Stabilire i macro obiettivi giornalieri, settimanali e mensili, in termini di SLA ed economici per tutte le attività.
* Assicurare i giusti margini economici per ogni attività gestita.
* Pianificare l\'utilizzo ottimale delle risorse umane e tecnologiche a disposizione.
* Motivare il personale per raggiungere gli obiettivi stabiliti.
* Stilare report sulle performance del centro servizi.
* Svolgere attività di coaching / crescita dei propri collaboratori.
* Gestire i rapporti con i clienti, nell’ottica anche di sviluppo delle attività.
* Svolgere attività di progettazione / offerta economiche, sia su clienti consolidati che su nuovi potenziali clienti.
* Preparare documentazione tecnica, offerta economica per partecipazione a bandi di gara.

Competenze richieste

* Conoscenza operativa del lavoro in un contact center e dei relativi servizi.
* Conoscenza dei KPI fondamentali e relativa verifica.
* Capacità organizzative e gestionali di team ampi ed eterogenei.
* Doti comunicative e di leadership.
* Orientamento agli obiettivi.
* Competenze informatiche, sia sul pacchetto Microsoft Office, sia di sistemi di Business Intelligence che di reportistica di un CC.
* Preferibile una buona conoscenza della lingua inglese.

Le figure verranno inserite con un contratto a tempo determinato full-time.

La sede di lavoro è sita a Santa Maria Capua Vetere.

Informazioni contrattuali e sedi

Considerazioni sul COVID-19 : Tutte le precauzioni previste per legge.

Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato

Orario : Dal lunedì al venerdì

Istruzione : Laurea magistrale (o specialistica) (Preferibile)

Esperienza : Manager call center : 5 anni (Obbligatorio)

Lingua : Inglese (Preferibile)

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatrice/operatore call center
Casalnuovo di Napoli
Contratto a tempo indeterminato
Always On
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore telefonico inbound _lavoro notturno_ in remoto
Caserta
Contratto a tempo indeterminato
Talenti Agenzia per il Lavoro
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore/trice call center
Caserta
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Operatore telefonico
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Santa Maria Capua Vetere
Lavoro Santa Maria Capua Vetere
Lavoro Provincia di Caserta
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Santa Maria Capua Vetere > Specialist- Call Center Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva