PADHR, per importante gruppo cosmetico farmaceutico, ricerca un /ppbr/ppbCOSTUMER SERVICE EXPORT - INGLESE E SPAGNOLO /b /ppbr/ppLa persona inserita all'interno di un team composto da due persone, risponderà direttamente all'international sales manager, e, dopo un affiancamento inziale, sarà coinvolta nel seguente processo: /ppbr/ppArrivo dell'ordine assorbito a sistema. /ppVerificare la disponibilità di prodotto, avendo stretto contatto con il planner aziendale. Successivamente inserisce l’ordine, manda proforma al cliente, verifica lo stato di pagamento e si interfaccia con il magazzino per la preparazione. Ultimato questo passaggio ha il contatto con il distributore per la pallettizzazione, verificherà anche per questo lo stato di pagamento, e avrà contatto con il suo forwarders per il pick up in una certa data. /ppOltre a questo dovrà occuparsi anche della verifica della disponibilità dei promo, del free support. /ppbr/ppbr/ppE' richiesta: /ppLaurea in lingue o eventuale laurea in economia /ppConoscenza della lingua inglese e spagnolo /ppEsperienza di almeno 2-3 anni in un ruolo analogo legato al costumer o alla logistica /ppDisponibilità alla partenza da inizio febbraio per affiancamento /ppContratto indicativamente di 1 anno - 1 anno e mezzo ad oggi non è garantito l'inserimento ma è una valutazione a fine contratto possibile /ppbr/ppOrario d'ingresso e uscita flessibile /ppLuogo di lavoro: Castel Guelfo (BO) /ppRAL 28k circa + benefits /ppbr/ppbr/ppbr/ppLe ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/ /p