L’Istituto Humanitas Gavazzeni, realtà consolidata nel panorama della sanità italiana, ricerca una figura da inserire all’interno del Back office dell’Area Ricoveri Privati
Il /la candidato/a si occuperà principalmente delle seguenti attività:
* Gestione delle pratiche amministrative per fondi e assicurazioni;
* Fatturazione e recupero crediti dei Ricoveri privati;
* Esperienza nella gestione delle pratiche amministrative del cliente;
Competenze ed esperienze richieste:
* Diploma/Laurea in Economia, anche triennale;
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
* Buone capacità organizzative e di problem solving;
* Flessibilità e ottime capacità organizzative, relazionali e comunicative;
Completano il profilo:
Propensione al lavoro in team, autonomia nel rispettare le scadenze, propensione all’apprendimento, interesse verso la realtà sanitaria e forte senso di responsabilità e riservatezza.
Costituirà titolo preferenziale aver maturato un’esperienza in ambito sanitario.
Orario di lavoro: Full time.
Verranno considerate solo le candidature in linea con i requisiti richiesti.
La ricerca è aperta a candidature di entrambi i sessi ai sensi della legge L. 903/77.