Siamo alla ricerca di un Consulente Tecnico di Accettazione vivace e appassionato per unirsi al nostro team Service BMW e MINI. La figura rappresenta il primo punto di contatto tra il cliente e l'officina: non cerchiamo solo un tecnico.ma un vero ambasciatore dell'eccellenza e dell'innovazione tipica dei nostri brand.
Le tue responsabilità: Accoglienza clienti: gestione professionale del cliente dal check in al check-out. Diagnosi Preliminari: Analisi delle necessità del veicolo e consulenza attiva sugli interventi necessari. Gestione flusso Officina: Coordinamento con i tecnici per garantire il rispetto dei tempi di consegna. Preventivazione e Vendita: Elaborazione di preventivi accurati e proposta di servizi/accessori originali. Custumer Satisfacion: Monitoraggio della qualità del servizio per garantire i massimi standard BMW/MINI.
Requesiti richiesti: Esperienza pregressa: Almeno (1-2) anni nel ruolo di accettatore,preferibilmente in contesti Premium. Competenze Tecniche: Solida conoscenza della meccanica e dell'elettronica dell'auto. Soft Skill: Eccellenti doti comunicative.capacità di problem solving e attitudine commerciale. Precisione: Capacità di gestire la documentazione tecnica e amministrativa con estremo ordine.
Cosa offriamo:
Ambiente di lavoro stimolante e tecnologicamente all'avanguardia. formazione continua certificata presso l'Accademy della casa madre, possibilità di crescita professionale.
Se pensi di essere la persona giusta invia il tuo CV aggiornato alla mail: indicando nell'oggetto \" Candidatura Accettatore BMW/MINI.
VALUTIAMO ANCHE PROFILI CON ESPERIENZA MINIMA MA CON FORTE BACKGROUND TECNICO.