Overview
Struttura ricettiva seleziona un / una addetto / a front desk da inserire con contratto a tempo determinato.
La risorsa si occuperà dell'accoglienza dei clienti presso la reception, della gestione delle operazioni di check-in e check-out e dell'assistenza generale agli ospiti.
È inoltre previsto il presidio delle aree comuni, con controllo del rispetto delle norme interne e raccolta di eventuali segnalazioni o richieste.
Questa descrizione è principalmente descrittiva e non pubblicitaria; comunica l'attività, il servizio e il prodotto offerti, l'idea imprenditoriale e il target di riferimento.
Mansioni principali
accoglienza degli ospiti e gestione del check-in / check-out;
utilizzo del gestionale per la registrazione delle presenze e dei documenti;
sorveglianza delle aree comuni e assistenza ai clienti durante il soggiorno;
gestione delle comunicazioni con il cliente (e-mail, telefono);
collaborazione con gli altri reparti per esigenze operative.
Requisiti richiesti
diploma di scuola secondaria superiore;
ottime capacità comunicative e relazionali;
disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi;
conoscenza base dei principali strumenti informatici;
esperienza nel ruolo gradita ma non obbligatoria.
Offerta
contratto a tempo determinato, full-time (40 ore settimanali);
orario su turnazioni, mattina / pomeriggio / sera, con riposi a rotazione;
affiancamento iniziale e formazione operativa;
contesto professionale e orientato all'accoglienza.
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