Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Progettista meccanico

Corlo di Formigine
Contratto a tempo indeterminato
Areajob
Meccanico
32.500 € all'anno
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

Verifica la tua compatibilità con questo annuncio

Areajob Spa, filiale di Sassuolo, ricerca un progettista meccanico per studio di progettazione del territorio.


RESPONSABILITÀ

* Disegno meccanico e messa in tavola tramite utilizzo di CAD 3D
* Elaborazione distinte base
* Analisi e simulazioni


REQUISITI

* Ottime competenze nella lettura del disegno tecnico‑meccanico
* Capacità di utilizzo di software di disegno come: Inventor, SolidWorks, AutoCAD o Creo
* Estrazione scolastica ad indirizzo meccanico


ALTRE INFORMAZIONI

* Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato.
* Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio.
* Orario giornaliero full time.

LUOGO DI LAVORO: Sassuolo (MO)

Per candidarsi iscriviti all'offerta e registra il tuo video su www.areajob.it/offerte

Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08


Missione del ruolo

Rafforzare la funzione Medical Affairs in area estetica con focus su formazione scientifica, medical information, gestione della MAX e‑learning platform e supporto medico‑scientifico a KOL e team interni. La risorsa potrà sostituire il Medical Affairs Manager in alcuni contesti formativi/presentazioni e condurre face‑to‑face con HCP.


Responsabilità principali

* Formazione & presentazioni: preparare ed erogare presentazioni scientifiche per induction interni, Learning Mondays, affiancamenti in eventi formativi svolti in sede o sul territorio;
* Supportare speaker e KOL nella creazione e ideazione di presentazioni finalizzate a training, eventi e letture congressuali;
* Sostituire il Medical Affairs Manager in face‑to‑face meetings e occasioni formative quando richiesto;
* Co‑progettare moduli formativi (slide, handout, checklist).


Medical Information

* Gestire il processo di Medical Information: triage, ricerca bibliografica, redazione di risposte standard/personalizzate, uso di template esistenti e creazione di nuovi contenuti attingendo a materiale Global/EMEA e con supporto AI;
* Garantire i tempi: ideale 1 giorno, standard ≤3 giorni con tracciamento delle richieste.


MAX e‑learning platform

* Curare contenuti, upload, user journey, micro‑learning e aggiornamenti; coordinarsi con Brand Manager per priorità editoriali e gestione operativa della piattaforma.


KOL support (medical‑led)

* Supportare mappatura/profilazione KOL, briefing scientifici, preparazione agenda e incontri face‑to‑face (mid‑tier) con raccolta medical insights;
* Supporto nella gestione degli eventi avversi.


Cross‑functional & compliance

* Collaborare con Marketing/Sales/Medical Coordinator su eventi e materiali;
* Gestione inventario del MAX Studio (ambulatorio);
* Assicurare compliance a normativa, codici promozionali/non‑promozionali, device vigilanza/farmacovigilanza.


Requisiti

* Laurea magistrale in discipline scientifiche (Medicina, Farmacia, CTF, odontoiatria, biotecnologie del farmaco o affini);
* 1–3 anni di esperienza in Medical Affairs e/o in Medicina Estetica;
* Preferenza: figure con esperienza concreta in Medicina Estetica (anche in ruoli diversi dal Medical Advisor) dotati di forte rigore scientifico e ottime doti di public speaking;
* Inglese B2/C1;
* Presentazione e comunicazione eccellenti (public speaking, semplificazione di concetti complessi);
* AI literacy di base: uso di strumenti AI per triage letteratura, bozza slide, sintesi dati e drafting medical information in conformità a policy interna (Copilot);
* Ottima padronanza Microsoft Office (PowerPoint avanzato; Excel base per analisi; Word);
* Conoscenza di base di studi clinici e pubblicazioni scientifiche (study design, bias, endpoint? — nice to have);
* Attitudine collaborativa, ownership, buona gestione del tempo; disponibilità a trasferte, indicativamente 5–10% del tempo, in occasione di corsi in‑field e presenza a eventi / congressi;
* Mindset orientato alla propositività, proattività e alla crescita personale e professionale.


Il nostro cliente, Azienda Multinazionale leader in ambito medicina estetica, è alla ricerca di 1 Medical Advisor per la sua sede di Milano.

* CCNL chimico‑farmaceutico a tempo indeterminato;
* Retribuzione commisurata all’esperienza della figura individuata;
* Opportunità di crescita professionale in un’azienda leader nella medicina estetica;
* Ambiente stimolante e focalizzato sull’innovazione.


Good People Agenzia per il Lavoro

Seleziona un/una addetta amministrativa con competenze hardware e software per azienda operante nel settore della rottamazione autoveicoli.


RESPONSABILITÀ

* Gestire tutta l’attività delle vendite on‑line, delle spedizioni, back office cliente e ottimizzazione dei costi aziendali;
* Gestire gran parte delle attività amministrative e informatiche.


REQUISITI

* Competenze hardware e software;
* Capacità di supportare le vendite online, spedizioni e back‑office;
* Fluente lingua inglese;
* Conoscenza di database e software gestionali concreti.

Annuncio rivolto a candidati ambosessi. I dati saranno trattati ai sensi del D.lgs. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679.


ATOA SRL – Store Manager

Responsabilità principali includono:

* Applicazione tecniche di fidelizzazione del cliente e promozione della mission aziendale;
* Monitoraggio conto economico dello store o gruppo di store e proposte correttive;
* Analisi di prodotto e visualizzazioni in base alla conoscenza della clientela;
* Gestione flussi in entrata e in uscita del magazzino;
* Coordinamento e motivazione del personale dello store;
* Formazione tecnica e di vendita dei colleghi;
* Gestione dei turni di lavoro e approvazione non appena approvata dal Area Manager.


REQUISITI

* Almeno 3 anni di esperienza nel settore Retail, 1 anno in ruolo di Store Manager;
* Esperienza nella negoziazione commerciale e tecniche di vendita;
* Automunito;
* Forte orientamento al cliente e al risultato;
* Ottime capacità relazionali e comunicative;
* Propensione alla gestione di team e alla leadership.


DIREZIONE LAVORO – ADDETTO / AALCOORDINAMENTO

* Gestione operativa delle squadre tecniche impegnate sul territorio di Piemonte;
* Pianificazione e gestioni interventi manutentivi ordinari/straordinari;
* Coordinazione delle squadre tecniche sul territorio e monitoraggio avanzamento lavori;
* Gestione comunicati con clienti e subappaltatori;
* Utilizzo software gestionali e Office per la pianificazione operativa.


REQUISITI

* Diploma tecnico o laurea ingegneristica;
* Buone capacità organizzative e relazionali;
* Esperienza nella gestione di attività operative manutentive;
* Conoscenza di principals software di pianificazione ed Office;
* Gradita esperienza in facility management o multi‑servizio; possibili valutazioni junior con diploma tecnico o laurea.


Magazziniere / Utensiliere – Ali Spa

* Gestione magazzino: stoccaggio ordinato di utensili e materiali tecnici, gestione materiale in entrata/uscita, preparazione ordini;
* Inventario e controllo scorte, verifica giacenze, inventari periodici;
* Movimentazione: utilizzo carrello elevatore per spostare e posizionare materiali;
* Approvvigionamento: supporto riordino utensili e ricambi per disponibilità;
* Documentazione: emissione e registrazione documenti di carico/scarico tramite software gestionali;
* Supporto tecnico: collaborazione con reparti produzione e officina.


REQUISITI

* Flessibilità oraria, orario a giornata;
* Retribuzione 28–35 K RAL.

Annunci rivolti a entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente nel sito di Ali Lavoro.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Progettista meccanico junior
San Cesario sul Panaro
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Meccanico
Offerta simile
Progettista meccanico
Formigine
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Meccanico
Offerta simile
Addetto al controllo qualità - lavorazioni meccaniche
Albinea
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Meccanico
Offerte simili
Azienda Areajob
Lavoro Areajob a Corlo di Formigine
Lavoro Meccanica a Corlo di Formigine
Lavoro Corlo di Formigine
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Meccanica > Lavoro Meccanico > Lavoro Meccanico a Corlo di Formigine > Progettista meccanico

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva