Descrizione del ruolo:
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L'addetto al front desk è il primo punto di contatto con la clientela e avrà il compito di garantire un'accoglienza professionale e cordiale, contribuendo a creare un ambiente curato, rilassante e organizzato.
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Le responsabilità principali includono:
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* Accoglienza e gestione clienti in entrata e in uscita
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* Gestione del centralino telefonico, agende appuntamenti e corrispondenza
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* Supporto amministrativo alle operatrici estetiche
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* Promozione di servizi e prodotti
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* Cura dell'ordine e della presentazione dell'area reception
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Requisiti richiesti:
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* Buone capacità comunicative e relazionali
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* Attitudine al contatto con il pubblico
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* Ordine, precisione e buone doti organizzative
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* Familiarità con l'uso del computer e dei principali strumenti digitali
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* Interesse per il settore benessere/estetica
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Benefici:
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* Contratto di apprendistato con possibilità di inserimento stabile
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* Formazione interna e affiancamento iniziale
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* Opportunità di crescita professionale all'interno di una realtà giovane e dinamica
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