Orienta S.P.A. – Filiale di Brescia (brescia@orienta.net – 030 290 6652) ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi un/una:TEAM LEADER – CONTACT CENTERAttività principali:Coordinamento e supervisione di un team di circa 50 operatori di contact center;
Monitoraggio delle performance e gestione delle attività operative quotidiane;
Supporto e formazione continua agli operatori per garantire elevati standard di qualità;
Requisiti:Pluriennale esperienza in ruoli di team leader o coordinamento in contact center;
Leadership, autorevolezza e ottime capacità di gestione delle risorse umane;
Robusto orientamento agli obiettivi e capacità organizzative;
Disponibilità full-time con orario 8:30 – 12:30 / 15:00 – 19:00. Offerta:Inserimento con contratto CCNL Commercio, commisurato all'esperienza;
Contesto strutturato edinamico;
Ruolo di responsabilità con prospettiva di crescita professionale. Sede di lavoro: Castiglione delle Stiviere (MN).