Siamo alla ricerca di una figura competente con esperienza nel settore della GDO, da inserire nel nostro team. La risorsa che verrà scelta sarà di supporto al responsabile. Si occuperà inoltre di sistemazione scaffali, riordino negozio e cassa.
Ruolo e responsabilità: vendita al cliente; cassa; sistemazione scaffali; rifornimento merci; gestire delle operazioni fiscali di apertura e chiusura pv; supporto allo store manager.
Riporto gerarchico:
store manager Relazioni di funzione: Interne: colleghi Esterne: clientela
Requisiti professionali: diploma di maturità; esperienza pregressa nel settore GDO; proattività e affidabilità; buone doti comunicative e capacità di lavorare in team; domicilio a massimo 15 km dal luogo interessato.
Sede di lavoro: NOVIGLIO MI Orario di lavoro:
Tempo pieno 40 h settimanali, su turnazioni dal lunedì alla domenica. Tipologia contrattuale:
Contratto iniziale a tempo determinato tramite azienda al 5° o 4° livello del commercio, con possibilità di conferma. Retribuzione mensile Lorda
€1628,46