Bracchi è un gruppo in forte espansione, tra i più importanti operatori logistici e di trasporto a livello europeo, che gestisce servizi su misura in settori di nicchia altamente specializzati.
La società si è consolidata negli anni, diventando un partner di fiducia per aziende internazionali di primo piano, attraverso acquisizioni di aziende leader e un'espansione geografica in vari Paesi europei.
Offrendo servizi su misura e ad alto valore aggiunto, Bracchi si è costruita una solida reputazione, soddisfacendo le esigenze di clienti molto diversi tra loro.
Oggi Bracchi è un punto di riferimento per clienti che cercano un unico interlocutore per supporto logistico e distributivo in Italia, Europa e nel mondo.
Siamo alla ricerca di una figura dinamica e organizzata da inserire nel team, con il compito di coordinare le attività operative, garantendo il corretto svolgimento di carico, scarico e gestione degli spazi.
* Fornire istruzioni chiare agli operatori del magazzino, evidenziando aspetti critici o richieste specifiche dei clienti.
* Accogliere gli autisti in arrivo, fornendo informazioni sulle procedure di magazzino e indicando dove posizionare i veicoli, oltre a coordinare l’utilizzo degli spazi interni ed esterni.
* Gestire la documentazione.
* Gestire eventuali segnalazioni o anomalie sulla documentazione, attivando procedure interne per trovare soluzioni e migliorare i processi.
* Comunicare tempestivamente eventuali discrepanze rispetto alle metrature o ai piani di carico, collaborando per trovare soluzioni adeguate.
Requisiti :
* Minima esperienza in ruoli simili in magazzini o centri logistici;
* Disponibilità a lavorare part-time dalle 16:00 alle 20:00, dal lunedì al venerdì;
* Ottime doti comunicative e relazionali, attenzione ai dettagli;
* Capacità di problem solving e gestione delle priorità;
* Conoscenza degli strumenti informatici.
RAL : commisurata all'effettiva esperienza del candidato.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.
#J-18808-Ljbffr