La ricerca di un Quality Supervisor è finalizzata a garantire la soddisfazione dei requisiti del cliente.
Il Quality Supervisor coordina e supervisiona i team delle due macroaree della qualità in modo da raggiungere gli obiettivi richiesti dal cliente.
Compiti:
* Verifica l'affidabilità dei dati di scarto e ne analizza l'andamento
* Gestione dei resi con i fornitori sia italiani che esteri
* Collaborazione con l'ufficio acquisti, logistica e produzione per decisioni strategiche sulle attività
* Rispetto delle specifiche di prodotto sia in accettazione che in linea
* Supervisione della gestione dei rottami monitorandone i dati;
* Analisi dei dati (performance, scarti, controlli)
* Analisi delle non conformità in produzione e applicazione delle metodologie di problem solving per la risoluzione delle problematiche
* Supervisione della gestione degli strumenti di misura (calibro, ecc.)
* Partecipazione proattiva al miglioramento prodotto del cliente
* Risposta alle azioni di miglioramento che scaturiscono dall'analisi dei bench test e/o reclami
Come candidato ideale:
* Laurea triennale in area tecnica (meccanica/elettronica) o in ingegneria gestionale
* Conoscenza e capacità di lettura del disegno tecnico
* Conoscenza dei principali strumenti di misura
* Utilizzo applicativi informatici: SAP, Pacchetto Office (in particolar modo Excel)
* Capacità di Leadership e di gestione del team
* Propensione a lavorare per obiettivi
* Conoscenza dei metodi di problem Solving (5W1H, 4M,5WHY)
* Buona conoscenza della lingua inglese (B2)
Benefici:
* Ambiente giovane e dinamico in una azienda in rapida crescita;
* Formazione: supporto alla crescita personale di ogni collaboratore e crediamo nella formazione continua;
* Comunicazione e trasparenza: vogliamo favorire a tutti i livelli una comunicazione snella e condivisa;
* Pc e smartphone personali;
* E, naturalmente… un'eccellente pausa caffè durante le ore di lavoro