Synergie Italia spa, agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli cerca per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni:
ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE
La risorsa si occuperà di fornire supporto tecnico di primo livello alla clientela. Inoltre dovrà gestire le richieste di assistenza tramite telefono e email, l'analisi e la risoluzione dei problemi tecnici e il mantenimento di registri dettagliati delle interazioni con i clienti.
Si dovrà collaborare strettamente con il team per poter garantire una risposta rapida ed efficace alle problematiche dei clienti, contribuendo così alla soddisfazione generale degli utenti.
Siamo alla ricerca di candidati con i seguenti requisiti:
* diploma
* esperienza pregressa in un ruolo simile, preferibilmente nel settore delle telecomunicazioni
* ottime capacità comunicative in italiano
* familiarità con l'utilizzo di Excel
* abilità nella gestione del tempo e organizzazione
Si offre contratto iniziale a tempo determinato presso l'azienda FULL-TIME 40 ore settimanali, su turni, dal lunedi alla domenica, nella fascia oraria dalle 08:00 alle 22:00
CCNL Telecomunicazioni - il livello verrà commisurato in base all'esperienza dei candidati + ticket buoni pasto da €7
Sede di lavoro: Milano Segrate
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004