La posizione di Pharmaceutical Project Coordinator è un ruolo fondamentale per il successo della nostra azienda.
Gli impegni includono la pianificazione degli investimenti, la gestione delle attività progettuali e l'assicurazione dell'esecuzione tecnica degli investimenti.
Responsabilità:
* Supportare l'E&M Manager nella definizione ed esecuzione dei piani di investimento.
* Gestire il budget capex in modo efficiente. Coordinare le attività progettuali per garantire il rispetto dei tempi, dei costi e una buona esecuzione tecnica degli investimenti.
* Interfacciarsi con fornitori e interlocutori interni per lo sviluppo dei progetti.
* Preparare specifiche tecniche basate sugli input di sviluppo del progetto.
* Monitorare, coordinare e redigere report sulle attività di progetto assegnate.
* Collaborare con il team di manutenzione per lo sviluppo di progetti di revamping degli impianti esistenti.
* Collaborare con il team E&M e Operational Excellence su progetti polifunzionali (es. revamping automation, aumento capacità, ecc.).
* Assicurare il corretto tracciamento dei change control durante le fasi di implementazione del progetto e nelle fasi di validazione (IQ-OQ-PQ) degli impianti e macchinari.
* Coordination dell'implementazione dei progetti, verificando e controllando in fase operativa la corretta esecuzione e il rispetto delle procedure aziendali.
* Gestire la preparazione, revisione, controllo, archiviazione e divulgazione della documentazione tecnica di progetto.
* Collaborare con la funzione acquisti nella tabulazione delle offerte e nel confronto tecnico/qualitativo dei potenziali fornitori.
Requisiti:
* Laurea in Ingegneria (preferibilmente Meccanica o Chimica) con almeno 5 anni di esperienza nel ruolo.
* Esperienza nella progettazione di impianti chimico-farmaceutici.
* Comprensione dei disegni tecnici e P&ID.
* Conoscenza delle GMP, Atex, processi chimici e procedure autorizzative standard (Genio Civile, Comune, Vigili del Fuoco, Provincia, Arpa).
* Competenze di project management.
* Capacità di analisi costi/benefici e gestione/controllo dei costi con revisioni periodiche.
* Abilità nel guidare un team, riconoscendo e assegnando priorità.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Il luogo di lavoro è Sermoneta, Lazio.
Noi crediamo che la diversità sia fonte di arricchimento reciproco e ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro inclusivo.