Jefferson Wells è la società di consulenza leader nell'Executive Search e nella ricerca e selezione di profili manageriali.
Il nostro cliente, importante azienda multinazionale leader nel settore di riferimento ci ha incaricato di ricercare un/a:
A diretto riporto della Direzione Tecnica, si occuperà di:
* Coordinare, monitorare e gestire le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti produttivi e delle strutture aziendali
* Gestire i contratti di manutenzione con i fornitori esterni e garantire la qualità e l'efficacia dei servizi erogati
* Individuare le necessità e definire le strategie e le politiche di gestione delle facilities
* Gestire, insieme al Responsabile della Sicurezza, la documentazione legata alla sicurezza sul lavoro, inclusi i piani di sicurezza, le schede di sicurezza dei materiali e gli aggiornamenti normativi
* Redigere e mantenere aggiornati i registri delle manutenzioni, degli interventi e delle verifiche periodiche degli impianti
* Pianificare e monitorare gli interventi richiesti dai fornitori, coordinando le tempistiche e garantendo la risoluzione tempestiva di eventuali problematiche
* Collaborare con il servizio di vigilanza per garantire il rispetto delle normative di sicurezza e la protezione del sito produttivo
* Gestire le attività legate alla sicurezza antincendio, compreso l’aggiornamento e la verifica periodica dei sistemi di rilevazione e spegnimento incendi
* Coordinare le simulazioni di emergenza e i corsi di formazione antincendio per il personale
* Monitorare le condizioni ambientali all’interno degli stabilimenti, inclusi la qualità dell'aria, la temperatura e l'umidità, per garantire la sicurezza e la conformità alle normative ambientali
* Verificare che i sistemi di gestione ambientale siano conformi alle normative locali, nazionali e internazionali
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
* Esperienza pregressa di 3-5 anni in ruolo analogo
* Conoscenza approfondita delle normative di sicurezza sul lavoro e di gestione della manutenzione industriale
* Buona conoscenza della gestione dei fornitori e della contrattualistica
* Forte orientamento alla qualità e alla sicurezza
* Completano il profilo ottime doti di problem solving e proattività, affidabilità e orientamento al miglioramento continuo
Sede di lavoro: Provincia di Rovigo
Addetto/a reception e controllo accessi – Settore servizi aziendali
Addetto/a alla Segreteria Generale – Azienda di Servizi
Impiegato/a Gare d’Appalto – Settore Farmaceutico
Addetto/a accoglienza e segreteria di supporto
Addetto/a al front desk – Settore produzione PVC
Impiegato/a Amministrativo/a | Settore Servizi alle Imprese
Impiegato/a amministrativo/a a supporto del settore tecnico
Impiegato/a Amministrativo/a | Settore Servizi alle Imprese
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