Ph3Overview /h3 pbBradK Productions /b è un’agenzia digitale specializzata nella creazione di contenuti e strategie di comunicazione integrate, con focus sui settori del cinema e delle piattaforme di streaming, operativa da Roma su tutto il territorio nazionale e per clienti globali da 20 anni. /p pSiamo alla ricerca di una figura da inserire nel nostro team per assunere la gestione delle attività di digital advertising (Meta, Google, TikTok), con focus su campagne a performance principalmente per il lancio di film ed eventi. /p pbQuesta posizione è rivolta a un /b /pulliprofessionista con forte orientamento operativo e analitico, passione per l’entertainment e capacità di visione strategica. /li /ul pDopo la candidatura via LinkedIn, è gradito anche l’invio del proprio CV a BradK Productions. /p pNota importante: se hai già inviato la tua candidatura a BradK Productions nell’ultimo anno, ti invitiamo ad attendere prima di ricandidarti: purtroppo non verranno prese in considerazione candidature ripetute in tempi così ravvicinati. /p h3Responsabilità principali /h3 ul liGestione e ottimizzazione delle campagne adv su Meta Ads, Google Ads (YouTube) e TikTok Ads /li liReportistica e controllo delle performance su base giornaliera, settimanale e mensile /li liAnalisi dei dati e produzione di report dinamici e insight con Looker Studio, Google Sheets ed Excel /li liAttività di A/B testing su formati, segmenti e strategie di bidding /li liVerifica e gestione dei tracciamenti e delle conversioni in collaborazione con figure tecniche /li liSupporto nella definizione dei KPI, interpretazione e post-analisi delle campagne /li liCapacità di sviluppare ipotesi, formulare domande strategiche e validarle con dati concreti /li liCreazione di case study e modelli di riferimento utili per ottimizzazioni future /li liMonitoraggio dei trend adv nel mondo entertainment e aggiornamento continuo su formati e piattaforme /li /ul h3Requisiti richiesti /h3 pFormazione ed esperienza: Laurea in Statistica, Statistica Economica o discipline affini; 2–3 anni di esperienza nella gestione diretta di campagne Meta, Google e TikTok Ads; Ottima padronanza della lingua inglese, scritta e parlata. /p h3Competenze tecniche /h3 ul liUtilizzo esperto di Excel, Google Sheets, Google Looker Studio; conoscenza avanzata delle piattaforme Meta Ads Manager, Google Ads (YouTube) e TikTok Ads /li liFamiliarità con strumenti di gestione e analisi social: Emplifi, Agorapulse, Socialbakers, Hootsuite /li liCapacità di realizzare presentazioni efficaci con Canva, PowerPoint o Keynote /li liFamiliarità con strumenti di AI generativa (es. ChatGPT, Claude, Gemini) per analisi, sintesi e automazione /li liConoscenze base di tracking, tagging, GA4, Google Tag Manager /li li(nice to have) Esperienza con Windsor.ai, Funnel.io, Supermetrics /li /ul h3Attitudini personali /h3 ul liForte spirito critico e approccio analitico-data driven /li liAttitudine alla ricerca autonoma, al problem solving e alla verifica di ipotesi /li liCuriosità, apertura al confronto e aggiornamento continuo /li liCapacità di astrazione e sintesi, orientamento alla strategia /li liPrecisione, attenzione ai dettagli, buone capacità di gestione del tempo e responsabilità /li liBuona gestione del tempo, capacità di lavorare in team /li /ul h3Dettagli contrattuali /h3 pTipo contrattuale: Tempo Determinato di 12 mesi /p pRAL in base al profilo e all’esperienza effettiva del candidato /p pOrario: Full Time in presenza, lunedì – venerdì /p /p #J-18808-Ljbffr