Customer Service Specialist page is loaded Customer Service Specialist Postuler locations Italy / Milano time type Temps plein posted on Offre publiée il y a 2 jours job requisition id R2465817 Zentiva Italia è un'azienda in forte espansione, che può offrire un'intensa esperienza di crescita professionale in un contesto giovane, dinamico, flessibile e con una chiara e forte visione di sviluppo strategico e commerciale.
Ci prendiamo cura delle nostre persone, offrendo loro uno stimolante contesto lavorativo, che include, tra l'altro, smartworking, Welfare aziendale e check-up medico.
Per la nostra sede di Milano stiamo cercando un/a Customer Service Specialist che si occuperà della gestione dei clienti dei Canali ospedaliero e retail. Le principali responsabilità riguarderanno:
Gestione dei clienti d a 360 gradi: anagrafiche, inserimento a sistema delle condizioni commerciali, complain (resi, errore prezzi, storno emissione, etc.), scarico da sistema, inserimento e monitoraggio ordini
Interfaccia con partner logistico per la modifica e la cancellazione ordini
Monitoraggio resi
E' richiesta:
Esperienza in analogo ruolo di almeno almeno 3 anni, preferibilmente dall'ambito farmaceutico o GDO
Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel
Autonomia, precisione e affidabilità
Conoscenza del sistema operativo SAP
In Zentiva ci impegniamo a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo, in cui tutte le persone siano apprezzate, rispettate e valorizzate per le loro prospettive ed esperienze uniche. Crediamo che la diversità guidi l'innovazione e ci consenta di servire meglio i nostri clienti.
Siamo impegnati ad operare in modo sostenibile e rispettoso dell'ambiente. Ci sforziamo di ridurre al minimo il nostro impatto sul pianeta e di promuovere pratiche sostenibili in tutti gli aspetti della nostra attività.
About Us
#J-18808-Ljbffr