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Payroll officer (sant'ambrogio di torino)

Sant'Ambrogio di Torino
Randstad Enterprise Italia
Pubblicato il Pubblicato 23h fa
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Randstad Enterprise, società di consulenza focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati, ha l'occasione che fa per te!

Il nostro cliente, importante multinazionale dai forti valori e specialista di tecnologie integrate situato nella zona Verona sud, ci ha incaricati di ricercare un: "PAYROLL & ADMIN SPECIALIST " Il PAYROLL & ADMIN SPECIALIST è responsabile dei processi amministrativi e payroll. La figura si occupa di garantire la conformità dell'intero ciclo payroll, garantendo precisione, compliance normativa e supporto alle funzioni aziendali. Il/La candidato/a ideale è una persona precisa, analitica e con una solida conoscenza in ambito payroll e amministrazione del personale. PRINCIPALI ATTIVITA': Gestire la fase amministrativa relativi ai dipendenti - assunzioni, cessazioni, variazioni retributive, trattenute, benefit – incluso il processo di onboarding aziendale. Controllo e verifica dei cartellini presenza (timbrature, malattie, ferie, permessi e straordinari) assicurando la correttezza dei dati prima dell'invio al service payroll esterno. Gestione completa del ciclo paghe mensile, inclusa l'elaborazione, garantendo la verifica e la quadratura accurata e puntuale dei cedolini. Garantire la corretta applicazione dei CCNL di riferimento. Gestione degli adempimenti mensili e annuali Predisporre reportistica periodica per la direzione e per altri dipartimenti aziendali. Supporto alle richieste e le segnalazioni dei dipendenti in merito alle buste paga. Collaborare con i reparti HR e Amministrazione per l'allineamento dei dati contabili e dei benefit. Fornire supporto durante audit interni ed esterni relativi al payroll. COMPETENZE/REQUISITI: Esperienza di 2–5 anni nel ruolo di Payroll Specialist o in amministrazione del personale, in aziende strutturate o studi professionali. Conoscenza e utilizzo di software paghe (es. ADP). Ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office. Conoscenza aggiornata della normativa fiscale e del lavoro italiana. Eccellente attenzione ai dettagli e precisione. Buone capacità comunicative e di problem solving. Capacità organizzative e di gestione del tempo. Riservatezza e rispetto della privacy dei dati. Predisposizione all'apprendimento; Capacità di analisi e decisionale; Senso della responsabilità; Autonomia nello svolgimento dei compiti assegnati. Curiosità per le evoluzioni tecnologiche e orientamento all'innovazione, con forte spirito di crescita professionale; Capacità relazionale; Attitudine al lavoro di gruppo (team working). LIVELLO DI STUDIO: Diploma o Laurea in Economia, Finanza, Gestione Risorse Umane o ambiti affini. Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati).

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