Overview Carrozzeria storica attiva sul territorio seleziona un/una impiegato/a da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo e di segreteria. La risorsa si occuperà di attività gestionali, amministrative e contabili, con affiancamento iniziale da parte di un tutor aziendale. Il ruolo prevede supporto operativo nella gestione delle presenze, dei documenti contabili e dell’analisi settimanale dei dati di magazzino. Mansioni principali inserimento e controllo delle presenze/assenze del personale tramite gestionale aziendale; registrazione e verifica di fatture passive e attive; elaborazione report settimanali relativi a giacenze di magazzino e avanzamento ordini; attività di segreteria generale e supporto amministrativo alla direzione. Requisiti ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook); buone capacità organizzative e analitiche; attitudine all’ascolto e al lavoro in team; precisione, proattività e spirito di iniziativa; interesse per un percorso formativo e professionalizzante in ambito amministrativo e contabile. Offerta contratto a tempo determinato di 6 mesi con orario full-time dal lunedì al venerdì 08.30-12.30 e 13.30-17.30; affiancamento e formazione iniziale da parte di personale interno; possibilità di inserimento stabile in organico al termine del periodo iniziale. J-18808-Ljbffr