Btinkeeng nasce a Roma nel 2014 come azienda specializzata in consulenza e progettazione di percorsi di digitalizzazione a 360°: strategia, organizzazione, sviluppo sistemi. Oggi, il nostro è un ecosistema creativo, nel quale Tecnologia, Digitale e Formazione sono fortemente integrati fra loro per supportare da diverse prospettive la trasformazione digitale. Siamo umanisti, sociologi, tecnologi accomunati dalla passione per un futuro sempre più digitale e sostenibile. Con noi potrai partecipare alla trasformazione digitale delle aziende lavorando con i migliori professionisti crescere professionalmente sviluppando le tue potenzialità e conoscenze. Lavorare in un ambiente di lavoro flessibile e sfidante in grado di offrirti una formazione continua e una carriera professionale in linea con i tuoi obiettivi personali. Siamo alla ricerca, di un/a Software Developer che possa entrare a far parte del nostro team di Automation. Dettagli posizione: Sarai immerso in una realtà cliente Biellese storica con la possibilità di vedere da vicino tutti i processi digitali e industriali dell’azienda come primo contatto del CIO cliente. Sarai impegnato attivamente nello sviluppo degli applicativi e coinvolto nelle decisioni tecniche e nella collaborazione attiva con partner e fornitori che supportano il gruppo nello sviluppo. Competenze richieste:
Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o perito tecnico informatico; Esperienza di almeno 2–3 anni nello sviluppo software; Conoscenza approfondita di architetture software; Skill tecniche necessarie: Oracle e Sql Server, Vue.js, C#, Asp.net, Node.js, Python, Html, Css, Java, Javascript, PHP, Git o equivalenti; Buone capacità di Problem Solving e Teamworking.
Cosa Offriamo:
Contratto a tempo indeterminato (Range RAL: 30-36K); Formazione continua e relative certificazioni; Piano di MBO; Piano di Welfare aziendale; Ticket Restaurant.
Sede di lavoro: Biella, Italia Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903⁄77 e 125⁄91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215⁄03 e 216⁄03. #J-18808-Ljbffr