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Store Account
la risorsa, riportando direttamente all'Area Manager, avrà la responsabilità di presidiare i punti vendita del territorio di competenza, con l'obiettivo di migliorare la distribuzione e la presenza a scaffale dei prodotti e garantire l'eccellente esecuzione dei relativi piani promozionali, sviluppando sell in e sell out, in costante collaborazione con la sede e con il Team Trade Marketing/Marketing.
Requisiti e caratteristiche richiesti:
- preferibile esperienza in ruolo di sell in di almeno 6/12 mesi;
- Laurea specialistica o Master
- Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Mobilità sul territorio nazionale.
Soft Skills richieste:
- capacità di storytelling e ottime capacità di comunicazione e relazione
- approccio positivo e propositivo, forte orientamento al risultato
- Team Spirit
- Customer Oriented
- Priority setting
- Learning agility, capacità di analisi e pianificazione
ZONE: Terni, Pescara, Roma, Latina, Frosinone e Napoli
Si offre iniziale tempo determinato in somministrazione, con concrete prospettive di sviluppo successivo, in un'ottica di Job Rotation
II Livello Alimentare + premi + auto aziendale + pc + cellulare e rimborsi spese.
I candidati ambosessi (L.******) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.
Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del ).