Cercasi Frigorista per installazioni e manutenzioni
Richiesta figura con esperienza in installazione, gestione e manutenzione di impianti frigoriferi centralizzati e unità singole, per aziende del settore alimentare.
Compiti: allestimenti di banchi frigoriferi e vetrine per gelaterie e pasticcerie, assistenza tecnica e assicurazione della sicurezza dei sistemi.
Requisiti fondamentali:
* Diploma ad indirizzo elettrico o meccanico;
* esperienza come frigorista;
* patentino di frigorista;
* dimestichezza con attrezzatura tecnica di base.
Valori richiesti:
* professionalità;
* riservatezza;
* orientamento al clientela;
* motivazione;
OTTIMI ABILITÀ MANUALI; CAPACITÀ DI RISOLUZIONE DEGLI SCONTRI; ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO.
TECNICO-MANUALE.
Informativa:
l'azienda sarà costituita dal datore di lavoro avente la sede legale in Italia, presso il quale sarà stabilito il rapporto di lavoro, ai sensi delle norme vigenti sul lavoro.
Richiesti canditati:
Lavoro: full-time. Posizione: principalmente ufficio/ fabbrica e altrove su zona circostante impianto di produzione. Luogo di lavoro: posto disponibile in [nome azienda]. Ingresso previsto da parte di personale appositamente designato.