Humangest filiale di Moncalieri ricerca per azienda cliente del settore edile un* impiegat* amministrativa con esperienza per sostituzione maternità
La risorsa inizialmente in affiancamento e successivamente in autonomia si occuperà di:
* gestione documentazione relativa ai cantieri
* inserimento pratiche a portale nei tempi stabiliti;
* gestione comunicazioni EdilConnect;
* controllo fatture, pagamenti e scadenze;
* inserimento ore presenza dipendenti;
* gestione spese e rimborsi.
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
* esperienza pregressa nel ruolo almeno 2 anni;
* provenienza dal settore edile;.
* diploma
Tipo di assunzione: sostituzione maternità, data inizio settembre
Retribuzione: ccnl metalmeccanico livello D2
Disponibilità lavorativa: full time orario centrale, no smart working
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#nordovest
by helplavoro.it