Il Nostro cliente è una vivace azienda imprenditoriale a conduzione manageriale con sede a Livorno, specializzata nella riparazione di schede elettroniche e più in generale di componenti di automazione industriale.
Con 40 anni di storia alle spalle e 40 persone in organico, è il punto di riferimento in Italia per nomi prestigiosi dell'automazione industriale.
Per loro stiamo cercando una valida risorsa come :
PosizionePensiamo ad una figura che, dopo un periodo di formazione in affiancamento alle colleghe, possa gestire a 360° le attività di supporto amministrativo e di segreteria, riportando direttamente al Responsabile Amministrativo.
Nello specifico, la persona che individueremo si occuperà di :
Pagamento della fatture fornitori;Gestione documenti e riconciliazioni bancarie;Inserimento degli ordini sul sito del fornitore;Aggiornamento delle schede tecniche di sicurezzaCreazione delle anagrafiche clienti e fornitori;Gestione delle timbrature e delle presenze.Vorremmo incontrare e conoscere una persona con un Diploma o una Laurea in ambito economico e con alle spalle una solida esperienza in ruoli simili.
E' indispensabile la conoscenza della Suite Office, in particolar modo di Excel, e di gestionali in ambito amministrativo.
La persona alla quale stiamo pensando è certamente ordinata e precisa, con una buona abilità nel problem solving, ma soprattutto è una persona con cui poter stabilire un rapporto di fiducia e professionalità negli anni.
Altre informazioniUn inserimento full time a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato.
Creare un avviso di lavoro per questa ricercaImpiegata Amministrativa
• Livorno, Italia
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