Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di azienda attiva nella distribuzione di apparecchiature medicali si seleziona una risorsa da inserire nell’ufficio operativo per attività di inserimento dati e gestione documentale.
Attività previste:
* Inserimento ordini e aggiornamento anagrafiche clienti
* Predisposizione della documentazione amministrativa (DDT, fatture)
* Archiviazione documenti cartacei e digitali
* Supporto all’ufficio amministrativo per il monitoraggio dei dati
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Conoscenza base del pacchetto Office e strumenti informatici
* Precisione, attenzione ai dettagli e gestione autonoma delle mansioni
* Conoscenza della lingua italiana adeguata alla lettura e compilazione documenti
* Attitudine al lavoro collaborativo in contesto organizzato
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, rinnovabile
* Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Buoni pasto giornalieri.
Sede di lavoro: Bergamo.