Adecco Consultant ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico un/una Project Manager / Controller.
La risorsa, riportando direttamente al Responsabile della Pianificazione e inserita all’interno dell’area Supply Chain, si occuperà della pianificazione e del controllo dell’avanzamento delle commesse assegnate, dall’inserimento dell’ordine fino alla spedizione del prodotto.
In particolare, il candidato seguirà la commessa lungo l’intero flusso produttivo e documentale, interfacciandosi con le diverse funzioni aziendali al fine di garantire il rispetto dei termini contrattuali, delle tempistiche e degli standard concordati. Sarà inoltre responsabile dell’elaborazione di reportistica interna ed esterna, contribuendo attivamente al miglioramento continuo degli strumenti di pianificazione e controllo.
La figura fornirà supporto al Project Manager tramite la predisposizione di report di commessa e parteciperà a meeting e conference call con i clienti, assicurando un costante allineamento sullo stato di avanzamento dei progetti.
* Esperienza pregressa nel ruolo di Project Manager/Controller (costituisce titolo preferenziale la provenienza dal settore valvole);
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; gradita la conoscenza di Microsoft Project;
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo leadership, autonomia operativa, spiccate capacità di problem solving e orientamento al miglioramento continuo.
#J-18808-Ljbffr