Metodo S.p.A, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico:
\n
N. 10 ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA'
Posizione
Figura aziendale che garantisce la conformità di prodotti e servizi agli standard di qualità stabiliti dall'azienda, dalle normative e dalle esigenze del cliente. Nei suoi compiti vengono inclusi il controllo di materie prime, processi e prodotti finiti, la rilevazione di difetti, la redazione di report e la proposizione di soluzioni per il miglioramento.\n
Mansioni principali
- Verifica dei prodotti: Esegue controlli sui prodotti in tutte le fasi di produzione, dalle materie prime ai prodotti finiti, per individuare eventuali difetti o non conformità.
- Controllo dei processi: Monitora i processi produttivi per assicurare che rispettino le procedure stabilite e identifichi potenziali aree di miglioramento.
- Documentazione: Si occupa della redazione di documenti di qualità, report sui risultati dei test e della tenuta della documentazione relativa ai controlli effettuati.
- Gestione dei difetti: Segnala i difetti riscontrati, valuta le possibili soluzioni e decide se un prodotto non conforme può essere riutilizzato o se deve essere scartato.
- Aggiornamento: Si mantiene aggiornato sulle norme e i protocolli di qualità di settore.
Requisiti
- Attenzione ai dettagli e precisione;
- Capacità di problem solving;
- Capacità organizzative e di gestione delle priorità;
- Capacità di lavorare in team;
- Minima esperienza pregressa.
Altre informazioni
Sede di lavoro: LOMBARDORE (TO)\n
Orario di lavoro: su turnazioni; Orario full-time su tre turni
\n
Si offre
- Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga
- Inquadramento secondo CCNL di riferimento
Metodo S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro. L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 e L.125/91). I dati personali saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).