 
        
        Azienda operante nel settore dell’automazione industriale è alla ricerca di un/una Impiegato/a da inserire nell’Ufficio Acquisti.
Responsabilità
 * Gestione e monitoraggio degli ordini di acquisto di componenti elettronici, meccanici e materiali speciali
 * Ricerca, valutazione e selezione fornitori qualificati nel settore industriale
 * Negoziazione di prezzi, termini contrattuali e condizioni di fornitura
 * Coordinamento con i reparti tecnico, produzione e logistica per garantire la continuità della catena di approvvigionamento
 * Verifica e controllo delle consegne e gestione delle eventuali non conformità
Requisiti richiesti
 * Diploma tecnico o laurea in discipline economiche/tecniche
 * Pregressa esperienza nel ruolo di acquisti, preferibilmente in ambito automazione industriale o meccatronica
 * Ottima padronanza degli strumenti informatici, in particolare ERP e pacchetto Office
 * Spiccate capacità organizzative, di negoziazione e problem solving
 * Precisione, affidabilità e orientamento al risultato
Offerta
 * Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
 * Orario full time, dal lunedì al venerdì 9:00-13:00/14:00-18:00
 * Affiancamento e formazione retribuita
 * Mensa aziendale
#J-18808-Ljbffr