Hardware Development Engineer
ZAPI GROUP è artefice della transizione verso un futuro completamente elettrico ed è leader globale nel campo dell'elettrificazione. Grazie a una profonda esperienza nell'integrazione dei sistemi e un portafoglio di prodotti altamente integrato che include controller di movimento, motori elettrici, caricabatterie ad alta frequenza e software di navigazione autonoma per l'applicazione in veicoli completamente elettrici e ibridi, conta ad oggi 1700 dipendenti in tutto il mondo, un fatturato di oltre 600 milioni di euro e una diffusione internazionale capillare con 18 sedi in 13 paesi tra i quali Italia, Canada, USA, Germania, Svezia, Svizzera e Cina.
compiti Principali
- Partecipare alla progettazione, alla verifica e alla validazione dei prodotti gestendo le fasi di progettazione e verifica dell'hardware secondo le linee guida definite dall'azienda.
- Contribuire alla loro condivisione all'interno del dipartimento nonché al costante miglioramento.
- Valutazione della fattibilità dei requisiti del cliente tramite collaborazione con i colleghi delle aree commerciale e tecnica.
- Progettazione elettrica ed elettronica dei prototipi secondo le modalità di progettazione del processo di progettazione interno.
- Collaborazione nella stesura dei manuali di uso e manutenzione dei prodotti.
- Collaborazione nell'organizzazione di corsi tecnici in sede o presso clienti.
- Laurea in Ingegneria Elettronica.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Tool per simulazione circuitale CAD elettronico.
Requisiti Per La Candidatura
- Titolo Preferenziale: laurea in Ingegneria Elettronica.
- Titolo Dei Corsi Da Frequenza Preferibile: tesi di laurea riguardante l'ambito degli azionamenti elettrici con progettazione di parti hardware di potenza.
scadenza: Nessuna Indicata.
📌 Hardware Systems Design Engineer
🏢 beBeeDellapotrattura
📍 Poviglio