Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a alla manutenzione elettromeccanica (monte di malo)

Monte di Malo
Eurointerim
Addetto manutenzione
Pubblicato il 26 gennaio
Descrizione

FITT, gruppo leader globale nato in Italia nel 1969 è pioniere nella produzione e nello sviluppo di soluzioni finalizzate al passaggio di fluidi per uso domestico, professionale e industriale. Da oltre 50 anni, FITT sviluppa soluzioni tecnologicamente avanzate, garantendo ai suoi clienti affidabilità, sicurezza, prestazioni di alto livello e facilità d'uso. Il Gruppo FITT è organizzato in tre divisioni, ognuna autonoma nei rispettivi mercati e con competenze specializzate per offrire soluzioni all'avanguardia e sostenibili. Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo FITT! FITT offre una nuova opportunità per la posizione di addetto/a alla manutenzione elettromeccanica per le sedi di Sandrigo e Fara Vicentino (VI). Principali responsabilità : Esegue la messa in funzione di nuovi impianti e interviene direttamente in caso di guasto individuando le soluzioni con minore impatto sulla continuità della produzione; In base a schemi o disegni, procedure o istruzioni operative, esegue lavori di riparazione, manutenzione ordinaria o straordinaria, curando principalmente gli aspetti elettrici ed elettronici; Supportagli/le addetti/e di produzione qualora questi svolgano interventi di manutenzione ordinaria; Si occupa di piccoli interventi di manutenzione allo stabile. Cosa stiamo cercando? Formazione in ambito tecnico Pregressa esperienza nel ruolo Disponibilità a lavorare in giornata, dal lunedì al venerdì ed eventualmente il sabato mattina Cosa offriamo? Contratto di lavoro a tempo indeterminato Mensa aziendale Corsi professionalizzanti Contesto di lavoro dinamico Il rispetto è un valore fondamentale del nostro agire quotidiano. Abbiamo cura delle nostre relazioni con gli altri e teniamo in considerazione la diversità e le idee di ciascuno all’interno della nostra azienda. Per questo FITT non fa discriminazioni in ambito lavorativo in base a genere, etnia, credo, affiliazione politica, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, età, stato genitoriale o altri fattori non basati sul merito.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a manutenzione meccanica
Torrebelvicino
Gruppo Hera
Addetto manutenzione
Offerta simile
Addetto/a manutenzione meccanica
Vicenza
Gruppo Hera
Addetto manutenzione
Offerta simile
Addetto/a manutenzione del verde e pest control – arzignano (vi) – patente b
Vicenza
Contratto a tempo indeterminato
Openjobmetis filiale di padova
Addetto manutenzione
900 € al mese
Offerte simili
Azienda Eurointerim
Lavoro Eurointerim a Monte di Malo
Lavoro Industria a Monte di Malo
Lavoro Monte di Malo
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Addetto manutenzione > Lavoro Addetto manutenzione a Monte di Malo > Addetto/A Alla Manutenzione Elettromeccanica (Monte di Malo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva