Offerta di Lavoro Across srl seleziona, per Lecce, dieci operatori Call Center outbound. Le risorse si dovranno occupare di contattare i clienti, per conto di un'rilevante società nel settore telepedaggi, per individuare la copertura assicurativa più idonea alle loro esigenze.
Responsabilità Contattare i clienti per presentare le soluzioni assicurative più idonee; gestire l’intero processo di vendita outbound; rispettare gli standard di servizio e i target di vendita del cliente.
Requisiti
Diploma di scuola superiore.
Attitudine commerciale e ottime doti comunicative.
Precedente esperienza in call centre o in vendite è considerata un vantaggio.
Condizioni di Lavoro Contratto di collaborazione con compenso fisso garantito e incentivi variabili. Orario minimo di 20 ore settimanali. L'offerta è rivolta a entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
Modalità di candidatura Per candidarsi: se possiedi identità digitale, accedi ai servizi con login e invia la candidatura; altrimenti, clicca sul pulsante “Candidati” presente nell’annuncio e allega, in formato PDF, il curriculum vitae firmato e il documento di identità. Il CV deve contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR), la firma autografa o digitale e la data. In alternativa è possibile compilare il modulo scaricabile al link
http://tinyurl.com/candidatilecce, indicando obbligatoriamente il codice offerta 14342/2025, e inviarlo unitamente al documento di identità all’indirizzo email
ido.lecce@arpal.regione.puglia.it.
Scadenza: entro e non oltre la data indicata nell’annuncio.
#J-18808-Ljbffr