Generare idee e concetti chiari in tandem con il copywriter; - Produrre schizzi, storyboard, rough per visualizzare idee; - Comprendere le iniziative di marketing, il posizionamento strategico e il target di riferimento; - Collaborare con il resto del team creativo su diversi tipi di media; - Portare il lavoro dall'ideazione all'esecuzione finale entro le scadenze; - Gestire e delegare responsabilità ad altri progettisti e fornire indicazioni; - Presentare idee complete ai clienti/membri del team; - Rimanere aggiornato su tutte le tendenze e mantieni le migliori pratiche; Posizione riservata alle categorie protette ai sensi di Legge 68/99|Opportunità lavorativa su Milano - Appartenenza alle Categorie Protette ai sensi di legge 68/99 (sia art.1 che art. 18): - Laurea; - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni; - Ottima conoscenza della lingua inglese; Grande realtà leader del settore di riferimento Ottima opportunità di carriera. Ricerchiamo risorsa da inserire come Art Director per grande agenzia di comunicazione su Milano