ADHR GROUP –Divisione Permanent–seleziona per azienda di taglio produttivo del settore metalmeccanico
La risorsa, in ottica di ampliamento dell’ufficio acquisti interno, si occuperà delle seguenti attività:
* Pianificazione e approvvigionamento di materie prime, beni e servizi richiesti da magazzino e cantieri
* Scouting e validazione migliori fornitori
* Negoziazione condizioni economiche e contrattuali
* Mensilmente dovrà programmare visite presso fornitori nuovi o consolidati.
* Gestione conto lavoro
* Analisi di mercato
* gestione e comprensione distinte base,
* spedizioni e sdoganamento, inserimento ordini e pratiche d'acquisto.
* Gestione ordini e acquisti, inserimento anagrafiche tramite software gestionale
Si richiede:
* Pregressa esperienza nel ruolo di impiegato ufficio acquisti settore metalmeccanica
* Conoscenza della lingua inglese
* Pregressa esperienza in realtà con sistema MRP/planning
Capacità di negoziazione, di conduzione trattative commerciali e gestionali e spiccato orientamento al fornitore ne completano il profilo.
Si offre assunzione diretta a tempo determinato da parte dell’azienda cliente, package retributivo commisurato all’esperienza.
Luogo di lavoro:Provincia di Pordenone (PN)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr