Overview
Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano cerca per società di outsourcing addetti/e al customer service per assistenza inbound nel settore automotive: noleggio veicoli, gestione sinistri, gestione assistenza/manutenzione veicoli, fatturazione.
Requisiti
* diploma di Scuola Media Superiore
* buona dialettica e capacità di ascolto
* predisposizione al contatto telefonico
Formazione
Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante presso la sede dell'azienda a Legnano dal 08/09/2025 al 19/09/2025.
E' prevista l'indennità di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + 4,00€/h che verranno erogati con il primo cedolino sotto forma di bonus una tantum.
Contratto e orari
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 3 mesi iniziali con possibilità di proroghe, part time da 20 ore settimanali. Si lavorerà dal lunedì a domenica su turni di 4 ore H24.
Sede di lavoro
Legnano, non raggiungibile con i mezzi pubblici.
Smart working
Possibilità di lavorare anche in smart working a rotazione dopo il superamento dell'affiancamento in sede (+ sabato-domenica notturni sempre da remoto).
Competenze
* Contact Center - Gestione telefonate inbound
Disponibilità oraria
Totale disponibilità, Disp. Turni con notte
Osservazioni
CCNL Servizi ausiliari livello D1
#J-18808-Ljbffr