La risorsa si occuperà di gestire le attività di accoglienza e di centralino, garantendo un servizio professionale e cortese ai clienti e visitatori. Sarà inoltre di supporto alle attività amministrative di base e di gestione delle comunicazioni interne. Responsabilità principali - Accoglienza clienti e visitatori, fornendo assistenza e informazioni di primo livello. - Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e in uscita. - Gestione della posta e delle comunicazioni interne. - Supporto alle attività di segreteria generale. - Aggiornamento dei registri e dei contatti. Requisiti richiesti - Diploma di scuola superiore. - Conoscenza base della lingua inglese (comprensione e conversazione elementare). - Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook). - Ottime doti comunicative e relazionali. - Cortesia, precisione e capacità di lavorare in team. - Ordine, riservatezza e capacità di gestire più attività contemporaneamente. Orario di lavoro: Full time, 8:00 - 17:00 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: a partire da €18.000,00 all'anno