" Acquistiamolatuacasa ", brand di Allcore S.P.A ., holding finanziaria quotata alla Borsa di Milano, è attualmente alla ricerca di una figura con ottime doti organizzative da inserire come Back office- Transaction Coordinator Reparto Acquisition & Sales per un impiego full-time in presenza presso la sede di Roma.
La risorsa selezionata entrerà a far parte di un team dinamico e in crescita, lavorando a stretto contatto con il Direttore della Business Unit. Il ruolo prevede il supporto operativo e amministrativo alle attività quotidiane dei reparti Acquisition e Sales, contribuendo in modo attivo all'efficienza e al successo del processo di acquisizione e rivendita immobiliare.
Si offre un ambiente solido e strutturato, con reali possibilità di crescita professionale all’interno di una realtà in forte espansione nel settore Real Estate.
COMPETENZE RICHIESTE:
Minimo 3 anni di esperienza nella mansione richiesta in aziende medie
Esperienza pregressa in attività amministrative, diamo priorità a profili provenienti dal ramo immobiliare.
Versatilità e problem solving
Dimestichezza con gli applicativi informatici e ottimo uso Office
Ottima predisposizione al contatto con il pubblico e doti comunicative
Personalità pragmatica, meticolosa, dinamica e molto intraprendente
RESPONSABILITA’:
Supportare l’intero reparto acquisition nella gestione operativa di file di controllo, coordinare e dare assistenza alle agenzie immobiliari:
Fornire capitolato materiali
Render e documentazione immobiliare
Ricezione proposte d’acquisto
Coordinamento contratti preliminari e atti notarili di vendita
OFFERTA:
Condizioni economiche commisurate alla seniority
Possibilità di contratto full-time sia in P.IVA che a tempo indeterminato
Inserimento in una realtà innovativa del settore immobiliare in forte espansione