Humangest S.p.A. Humangest, Filiale di Roma Nord, è alla ricerca per azienda cliente operante nel settore della gestione dei Rifiuti, di un/a HR GENERALIST. La Risorsa Si Occuperà Delle Seguenti Attività Gestione amministrativa del personale (assunzioni, proroghe, cessazioni, comunicazioni obbligatorie); Supporto nei processi di selezione (pubblicazione annunci, screening CV, colloqui di primo livello); Coordinamento con il consulente del lavoro esterno per l'elaborazione delle paghe; Gestione presenze e pratiche relative a ferie, malattie, permessi; Gestione e aggiornamento della documentazione del personale; Supporto all'organizzazione di corsi di formazione obbligatoria e sviluppo; Monitoraggio scadenze contrattuali e supporto nella gestione del turn over; Collaborazione alle attività legate alla sicurezza sul lavoro in sinergia con RSPP e consulenti esterni. I Requisiti Richiesti Sono Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni, preferibilmente in contesti produttivi o logistici; Conoscenza del CCNL Logistica, Trasporto Merci e Spedizione; Conoscenza dei cedolini paga e della normativa fiscale; Ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office; Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (gestionali presenze, sistemi HR); Ottime capacità relazionali, organizzative e di problem solving; Discrezione, riservatezza e precisione. Luogo di lavoro: Albano Laziale (RM) Orario di lavoro: Full Time, Lun-Ven "SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato J-18808-Ljbffr