Descrizione azienda: Openjobmetis Spa, ricerca per conto di un cliente leader nella gestione della Customer Experience, impiegati Customer Service Specialist o Help Desk di I livello Posizione: - Gestione delle richieste dei clienti, supportandoli in attività operative e guidandoli nella scelta di soluzioni personalizzate. - Offerta di informazioni chiare e assistenza tempestiva per risolvere problematiche di varia complessità. - Utilizzo di strumenti informatici e sistemi CRM per la gestione delle interazioni. Requisiti: - Diploma di scuola superiore o attestato. - Buona conoscenza della lingua spagnola - Capacità di problem solving e attitudine a gestire lo stress in situazioni complesse. - Ottime abilità comunicative e predisposizione all’ascolto attivo. - Affidabilità, precisione e orientamento al cliente. - Esperienza pregressa in contact center, oppure nella mansione di help desk di 1 livello. - Disponibilità a lavorare solo su turni notturni con rotazione (4 giorni di lavoro seguiti da 2 giorni di riposo), nella fascia oraria 22:00 - 8:00, dal lunedì alla domenica. Altre informazioni: - Inserimento con contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi, con concrete possibilità di proroga e stabilizzazione. Inquadramento al 3° livello del ccnl Telecomunicazioni - Orario part-time di 35 ore settimanali, distribuite su turni notturni ( matrice turni 4 giorni lavoro e due giorni di riposo in aggiunta a quello in cui si smonta dalla 4 notte) nella fascia oraria lunedi-domenica 22,00-8.00 Viene offerta formazione continua, ambiente inclusivo in una realtà attenta alla sostenibilità ambientale e sociale ed incentrata sul benessere dei propri dipendenti con iniziative dedicate al team building, servizi di consulenza e benessere mentale Luogo di lavoro: Paderno Dugnano - L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione._