Alce Nero opera nel settore dei prodotti alimentari biologici dal 1978.
Lavoriamo perché venga messa al centro la relazione circolare tra tutte le parti in campo: i nostri soci produttori di materia prima e prodotti finiti; noi che ci occupiamo della loro promozione, certificazione e distribuzione e i nostri fruitori che chiudono il cerchio godendosi un cibo buono, sano e giusto alimentando il nostro futuro.
Posizione:
Siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Amministrativo/a da inserire temporaneamente, in sostituzione di lavoratore assente, nel nostro team per la gestione delle attività legate al ciclo attivo e passivo. La risorsa farà parte dell’ufficio Amministrazione, Finanza e Controllo e si occuperà delle principali operazioni contabili e amministrative, come di seguito dettagliato:
* Ciclo Passivo:
* Inserimento anagrafiche fornitori,
* registrazione fatture fornitori di merce e servizi;
* Gestione e aggiornamento contratti di acquisto merce in collaborazione con l’ufficio acquisti;
* Archiviazione sostitutiva documentazione fiscale;
* Compilazione questionari Istat;
* Dichiarazioni Conai;
* Adempimenti amministrativi generali.
* Ciclo Attivo:
* Fatturazione clienti
* Gestione flotta auto aziendale
Durata contratto: 5 mesi
Requisiti:
* Diploma di Scuola Secondaria di II Livello / Laurea in Economia;
* Comprovata esperienza contabile maturata preferibilmente in aziende di medie dimensioni;
* Ottima conoscenza dei principi contabili e delle attività legate al ciclo attivo/passivo;
* Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (MS Office, in particolare Excel);
* Preferibile conoscenza del software gestionale Dynamics 365;
* Precisione, autonomia, capacità organizzative e di problem solving.
Altre informazioni:
La sede di lavoro è a Castel San Pietro Terme (BO), in Via Henry Ford, n. 7 e 9.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persona di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei Dlgs 215/03 e 216/03. #J-18808-Ljbffr