Posizione:
Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a al Servizio Clienti da inserire presso la nostra sede.
* Gestione dell'informazione sui servizi e sui prodotti commerciali verso la clientela nel pre e post vendita;
* Accoglienza e assistenza ai viaggiatori e ai clienti in condizioni ordinarie e in criticità;
* Servizio cortesia e oggetti rinvenuti;
* Distribuzione di generi di conforto;
* Eventuale controllo dei titoli di viaggio in possesso ai clienti a terra;
* Sorveglianza sulla incolumità personale e patrimoniale dei clienti e richiesta interventi del personale addetto per situazioni critiche;
* Supporto ai clienti per acquisto titoli di viaggio alle self-service;
* Informazioni/assistenza con utilizzo di tablet.
Requisiti:
Si richiedono:
* Diploma di scuola superiore;
* Ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza di almeno una seconda lingua straniera;
* Padronanza dei sistemi informatici;
* Disponibilità a lavorare su turni e giorni festivi e notturno ove necessario;
* Disponibilità alle trasferte, anche fuori regione;
Altre informazioni:
Completano il profilo:
* Precisione, puntualità ed un forte orientamento al cliente;
* Ottime doti comunicative e relazionali;
* Attitudine all'ascolto ed al problem solving;
* Capacità di mediazione e di gestione dello stress, orientamento al team working, disponibilità a trasferte sul territorio.
Benefici:
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione full time 38h settimanali dal lunedì alla domenica. Sede di lavoro: Bolzano (BZ).