Sagres, società leader nel settore della consulenza aziendale e nella gestione dei Crediti commerciali, finanziari e bancari e dei servizi di Call Center; cerca per il potenziamento del proprio organico, Operatori Back Office, per la gestione di rimborsi, reclami, abbinamenti incassi, contestazioni, gestione database, quality check.
È previsto un percorso formativo iniziale e un aggiornamento costante, con possibilità di crescita qualificato all’interno dei team di lavoro.
Requisiti minimi per accedere al percorso di selezione:
Disponibilità immediata;
Esperienza nel settore energia/idrico;
Diploma di maturità;
Ottima padronanza della lingua italiana;
Ottima conoscenza dell’utilizzo dei principali programmi del pacchetto office;
Conoscenza SAP e SALESFORCE.
Inoltre, sono particolarmente importanti:
Ottima capacità di relazione e di comunicazione;
Ottima gestione dello stress;
Capacità di problem solving
La sede di lavoro è Santa Maria Capua Vetere.
Considerazioni sul COVID-19:
Tutte le precauzioni previste per legge.
Contratto di lavoro: Tempo completo
Orario:
Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
operatore back office settore energia: 3 anni (Obbligatorio)
📌 Operatore Back Office Reclami, Settore Energia
🏢 SAGRES
📍 Santa Maria Capua Vetere