Sagres, società leader nel settore della consulenza aziendale e nella gestione dei Crediti commerciali, finanziari e bancari e dei servizi di Call Center; cerca per il potenziamento del proprio organico, Operatori Back Office, per la gestione di rimborsi, reclami, abbinamenti incassi, contestazioni, gestione database, quality check. È previsto un percorso formativo iniziale e un aggiornamento costante, con possibilità di crescita professionale all’interno dei team di lavoro. Requisiti minimi per accedere al percorso di selezione: - Disponibilità immediata; - Esperienza nel settore energia/idrico; - Diploma di maturità; - Ottima padronanza della lingua italiana; - Ottima conoscenza dell’utilizzo dei principali programmi del pacchetto office; - Conoscenza SAP e SALESFORCE. Inoltre, sono particolarmente importanti: - Ottima capacità di relazione e di comunicazione; - Ottima gestione dello stress; - Capacità di problem solving La sede di lavoro è Santa Maria Capua Vetere. Considerazioni sul COVID-19: Tutte le precauzioni previste per legge. Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - operatore back office settore energia: 3 anni (Obbligatorio)