CRISIS CENTER SRL PARTNER LEADER E STRATEGICO PER VODAFONE, azienda operante nella gestione di negozi nel settore della telefonia, per potenziamento del proprio organico, seleziona un ADDETTO/A VENDITE VODAFONE STORE POZZUOLI L'ADDETTO VENDITA SVOLGERÀ LE SEGUENTI ATTIVITÀ: - Vendita dei servizi e prodotti Vodafone - Accoglienza, assistenza e consulenza alla clientela - Organizzazione e gestione magazzino (carico e scarico merce) - Apertura e chiusura p.v, gestione cassa e utilizzo gestionale SONO RICHIESTI I SEGUENTI REQUISITI: - Ottime capacità relazionali e comunicative - Predisposizione al lavoro per obiettivi e al team working - Intuito commerciale e capacità di problem solving - Esperienza nella vendita diretta di servizi (telecomunicazioni,) o elettronica di consumo per almeno un anno. - Disponibilità a orari di lavoro flessibili Completano il profilo autonomia, capacità organizzativa, intraprendenza, resistenza allo stress, inclinazione all'upselling e cross selling SI OFFRE - Formazione on the job retribuita e concrete possibilità di crescita professionale Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Formazione professionale Disponibilità: - Turni Esperienza: - Addetta/o alla vendita: 1 anno (Opzionale) Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €1.000,00 - €1.600,00 al mese Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Turni Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus - Commissione - Premio di produzione Esperienza: - Addetta/o alla vendita: 1 anno (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona