ASPAL
ricerca, per azienda che si occupa di installazione e manutenzione di impianti antincendio in tutta la Sardegna, una figura di Tecnico manutentore di sistemi antincendio.
Mansioni: La risorsa selezionata si occuperà di effettuare i controlli e le manutenzioni periodiche su estintori, idranti, porte tagliafuoco, sistemi di spegnimento automatico e altre attrezzature di sicurezza presso le aziende clienti. Nello specifico dovrà eseguire le seguenti attività:
controlli documentali; controlli visivi e di integrità dei componenti; controlli funzionali, manuali o strumentali;
attività di manutenzione necessarie a seguito dell’esito dei controlli effettuati; registrazioni delle attività svolte su supporto cartaceo o digitale;
attività di manutenzione secondo le norme e le procedure relative alla sicurezza e alla salute dei luoghi di lavoro e alla tutela dell’ambiente; relazionarsi con il datore di lavoro in merito alle attività di controllo e manutenzione.
Requisiti essenziali:
Conoscenza impianti antincendio ed esperienza pregressa nella mansione di manutentore di impianti antincendio di almeno 2 o 3 anni continuativi.
Conoscenza attrezzi, apparecchi pressione (azoto, etc.).
Esperienza nella guida del furgone (officina mobile).
Disponibilità a trasferte sul territorio regionale.
Patente B.
Requisiti preferenziali:
Qualifica di tecnico manutentore antincendio.
Corso antincendio ex alto rischio/Livello 1.
Corso sicurezza sul lavoro.
Tipologia contrattuale:
Tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione; Orario: full-time dal lunedì al venerdì; CCNL Metalmeccanico Artigianato; livello corrispondente all’esperienza maturata.
Piano di crescita aziendale.
Benefit: carta welfare.
Dovrà operare con l’officina mobile e attrezzature di ultima tecnologia effettuando trasferte su tutto il territorio regionale (attualmente è prevista max 1 trasferta al mese di max 4 giorni con vitto e alloggio a carico dell’azienda).
Sede di lavoro: Oristano e Cagliari.
Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (L. 903/77 - D. Lgs 198/2006).
#J-18808-Ljbffr