ADHR Group, Gruppo italiano operante nel settore dei Servizi in ambito Risorse Umane, ha avviato un percorso di selezione per l'inserimento di un/a
HELP DESK 1° LIVELLO
Insieme al team dell'ufficio ti occuperai delle seguenti attività:
- fornire supporto nell'utilizzo del gestionale interno
- rispondere in modo tempestivo alle richieste di assistenza
- fornire una risoluzione técnica alle problematiche, quando possibile, o passare il ticket al livello di supporto successivo
- inserimento dati e verifica della correttezza di quelli inseriti dagli utenti
In te cerchiamo:
- esperienza maturata in ruolo analogo
- gradito titolo di studio in ambito informatico
- buone capacità comunicative e relazionali
Sede di lavoro: Castel Maggiore (BO)
Inserimento iniziale con contrato a tempo determinato.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Stipendio: €22.000,00 - €23.000,00 all'anno
Benefit:
- Buoni pasto
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì