Responsabilità :
Il Sales Assistant si occupa di seguire ogni fase del processo di vendita: accogliere la clientela, comprenderne le esigenze, orientarla all’acquisto mediante la presentazione di una selezione di prodotti rispondenti alle necessità ed assicurarne la soddisfazione.
Attività principali :
Integrarsi nel team di vendita nelle seguenti attività: Assistere e promuovere la vendita dei prodotti di arredamento all’interno del negozio
Offrire informazioni e supporto tecnico al cliente sui prodotti, illustrandone le caratteristiche specifiche
Svolgere operazioni di cassa
Collaborare durante l’allestimento del negozio e durante le attività di ritiro e/o consegna al cliente.
Utilizzare gli strumenti aziendali di reportistica (CRM, gestionale aziendale)
Predisporre su richiesta report su vendite e clientela classificando ed analizzando le informazioni di vendita
Competenze ed abilità: Inglese fluente sia parlato che scritto, livello minimo B2
Ottima conoscenza di MS Office (Microsoft Outlook, Word, Excel)
Ottime capacità comunicative
Proattività ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi
Pazienza ed empatia ed attitudine ai rapporti interpersonali
Sede di lavoro: Milano Marittima (RA)
#J-18808-Ljbffr