Azienda operante nel settore industriale ricerca una figura da inserire nel team con il ruolo di Addetto/a Customer Service, all’interno del back-office aziendale, per la gestione dei rapporti con clienti territoriali ed extra-territoriali.
La risorsa si occuperà di seguire l’intero ciclo dell’ordine, interfacciandosi con i diversi reparti aziendali e mantenendo un contatto diretto con il cliente per garantire puntualità ed efficienza.
Mansioni:
Gestione completa dell’ordine, dalla presa in carico all’evasione
Coordinamento con i reparti interni (produzione, acquisti, agenti, amministrazione) per il rispetto delle tempistiche
Comunicazione continua con i clienti per aggiornamenti su consegne ed eventuali criticità.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore
Capacità di problem solving
Buona conoscenza del pacchetto Office
Ottime doti organizzative e comunicative.
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all’assunzione diretta in azienda
Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì
Buoni pasto.
Sede di lavoro: Rovigo.